Polygon Ultra-slim prism case per iPhone 5 by Cygnett

Tags: ,

Oggi vi proponiamo un’altra cover case per iPhone 5 firmata Cygnett, come si può vedere anche dalle immagini, la cover case Polygon è molto sottile e, questo modello è trasparente con una trama a prisma triangolari.

IMG_0088

La Poluygon Ultra-slim si presenta nella sua piena eleganza, grazie alla trama unica che troviamo sulla parte posteriore della cover case che protegge ottimamente l’iPhone 5 senza aumentarne il peso o il volume.

IMG_0076

Oltre alla cover case Polygon Ultra-slim, nella confezione troviamo anche una pellicola in tinta con la trama della cover case, da applicare sul display del proprio iPhone 5 che oltre a proteggere dai graffi il display, abbinerà la parte frontale al retro della cover, grazie alla trama sempre a prisma triangolari che noteremo sulla parte superiore del display dove si trova l’auricolare e il sensore della luminosità e sulla parte inferiore dove si trova il tasto home.

IMG_0082

Ottima la manifattura e la qualità della cover case, la consigliamo a tutti i nostri lettori, per chiunque voglia saperne di più vi invito a visitare il link ufficiale di Cygnett.

IMG_0083

Ringraziamo pubblicamente Cygnett che ci ha fatto testare per qualche giorno questa cover case.

m4s0n501

Articoli correlati