Aerogrip Feel è la nuova cover case per iPhone 5 firmata Cygnett

Tags: , ,

Grazie a Cygnett vi presenteremo una cover case di alta qualità: la Aerogrip Feel per iPhone 5.

IMG_0087

La cover case Aerogrip Feel di Cygnett si presenta in una confezione molto ben curata nei dettagli: la cover si trova dentro un alloggiamento a forma di vaschetta che viene ricoperta da un involucro trasparente che lascia la possibilità di guardare dentro la confezione.

IMG_0074

Aprendo la confezione troviamo all’interno la cover, con una pellicola trasparente in omaggio, lo stendi pellicola e anche un’ottima pezzolina per la pulizia del display.

La Cygnett Aerogrip Feel si presenta morbida al tatto, semplice e di un colore molto originale: viola che può essere considerato anche unisex.

IMG_0077

Sulla parte posteriore notiamo subito l’apertura flash-friendly per la fotocamera che non infastidisce l’obiettivo con riflesso che potrebbe provenire dal flash.

Altra caratteristica importante della cover sta nel fatto che sul bordo troviamo una trama ben studiata e antiscivolo come si può vedere anche dalle immagini.

IMG_0079

Cygnett è sinonimo di qualità, dopo aver provato questa cover, noi di TuxWinMac la consigliamo per la qualità davvero eccellente e la linea elegante e sportiva allo stesso tempo.

Cygnett AeroGrip Feel è disponibile in 3 colori: viola, verde e nera e può essere acquistata da questo link.

p5rn7vb

Articoli correlati

  • Un anno dalla morte di Steve Jobs..

    Come si può non dedicare un piccolo spazio virtuale per ricordare Steve Jobs che alla prematura età di 56 anni ha lasciato lo scorso anno un...

  • iOS 6.1.3 e bug

    A distanza di meno di 48ore dal rilascio ufficiale da parte di Apple di iOS 6.1.3, è stato (ri)scoperto il bug presente anche su iOS 6.1.x che...

  • GadgetVivo presenta la nuova linea di cover Snoopy

    Siamo lieti di presentarvi oggi la nuova collezione firmata GadgetVivo, noto brand che si dedica alla produzione di accessori per Smartphones e...